Categories
Chi sono io

2010, l’anno in cui cambio.

2010, le cose cambieranno e anche parecchio. Non è un “proposito” come fanno alcuni che dicono “quest’anno mi laureo” o “quest’anno metto a posto il bagno”.

Questo genere di risoluzioni sono cazzate enormi. Sono degli appunti mentali che la gente si fa per dirle agli altri idioti che li circondano, giusto per mettere in luce che “anche loro hanno delle mete”. Sono stronzate.

La ggggente le fa a capodanno perchè psicologicamente associa la fine dell’anno alla fine di un periodo di vita. Che ingenuità. Io prendo decisioni continuamente basandomi su eventi più piccoli o più personali.

Tra l’altro la ggggente chiede “cosa hai fatto a capodanno” giusto per capire se è stato bello come il loro o una merda come il loro. Voglio dire, potresti anche chiedermi cosa ho fatto per il 4 giugno, no ?

Cosa ho fatto a capodanno ? Vi ho messo alla prova. Alcuni (molto pochi) l’hanno passata, altri no.

In realtà la prova è iniziata diversi giorni prima, ma solo ora ho iniziato a tirare le somme. Immaginavo questo genere di risultati e la conferma è stata crudele e puntuale.

Ora so di non avere rimorsi a fare quello che ho già messo in moto.

A voi che non avete passato il test, con sommo disinteresse, non vi auguro niente per il 2010.

Agli altri dedico questo video.

4 replies on “2010, l’anno in cui cambio.”

Di pure corrosivo! La verità è Che per chi ha bisogno del mio aiuto ci sono sempre, quindi esigo un livello Di coinvolgimento equivalente. Le altre persone dubito persino che percepiranno la mia assenza, quindi direi che c’è un risparmio di tempo notevole che posso dedicare ad altro.

Comments are closed.