…in realtà volevo partire con una filippica sulla vita, sull’ambizione personale, sulla carenza di prospettive della maggior parte delle persone che conosco o frequento.
Poi ho visto un paio di videi bellissimi e improvvisamente la tensione che mi portava un pò Â dentro è magicamente sparita. Grazie, tu sai chi sei.
Sono ancora vivo, ma la maggior parte delle mie interazioni con la rete coinvolgono facebook, friendfeed e twitter. (ma l’avevo già accennato). In più il tempo si è fatto tiranno: il nuovo lavoro non concede molto respiro durante il giorno e non ho nemmeno il tempo di pensare a cosa scrivere, figuriamoci scriverlo. Alla sera concentro i miei sforzi su vari progetti personali (tesi al fare soldi e potenzialmente lavorare meno) e sul socializzare tramite i vari social. Qualche volta esco anche in giro per Padova (non oggi, piove da far schifo).
Dovrei integrare il pannello riassuntivo di friendfeed, magari vi fate qualche risata e mi venite a seguire li, dove c’e’ piu’ “vita”.Â
Ma questo richiede tempo, che ora mi manca. E quest’estate le vacanze saranno molto più brevi del solito, spero che collaborando con vari resort turistici sparsi per la penisola, ci sia qualche agevolazione di prezzo… (ma ne dubito).
Letture in corso: Harry potter e i doni della morte (a noi due rowling, io sono un vero tecnomante e una pigna in culo) e “the 4 hour work week” (molto interessante, anche se sono solo all’inizio, ma mi sta facendo riflettere parecchio).
Ci si becca piu’ avanti, nel tempo e nello spazio.