Categories
Chi sono io Cose interessanti

Disgelo rapido

Bellissimo weekend a base di amici, compere natalizie (altrui! io farò i regali nell’anno nuovo prendendoli in inghilterra), cucina improvvisata (ma buonissima) e sopratutto sole.
Insomma 48 ore di cielito lindo e sole. Un sole onesto e generoso: sabato pomeriggio mi sono addirittura tolto la felpa in paille e sono rimasto in maniche corte. Non sembrava il 17 dicembre! Era… commovente. 🙂
Che altro dire?
Abbiamo visto
– Jesus Christ Superstar: non me lo ricordavo, l’ho visto troppissimi anni fa, ma una parte del mio cervello si.Ecco perchè ci sono delle arie che ogni tanto canticchio! Ora so da dove provengono. Figata di musical/film.
– The Boondock saints: una commedia noir, in stile “The Snatch”. Il montaggio non è altrettanto sincopato, ma è ricco di momenti dinamici e poi l’interpretazione di Willem Dafoe è magistrale!!!

Premio per il piatto slurposo: Tortilla dello uncle ben, con kebab del LIDL fatto con cipolla dorata, salsa verde a base di gialapenos comprata alla bottega della solidarietà , insalata, pomodoro, mozzarella. Siamo troppo bravi a cucinare! (e la sera prima ottimi maccheroni alla sancho panza!)

Bonus domenicale: un roditore fenomenale mi ha girellato per le spalle, nella maglia, sulla testa. XD E’ come avere uno scoiattolo per casa XD Viva i Degu!

Contro: il treno del sabato ha tardato mezz’ora perchè è morta una motrice a fossano. A causa di questo probabilmente altre motrici sono entrate in sciopero e alcuni treni sono stati soppressi domenica. Per fortuna non il nostro 🙂

One reply on “Disgelo rapido”

mio caro, attendevo questo tuo solare post! 🙂 ci siamo davvero divertiti DA MATTI, e sono stata benissimo con voi! 🙂
allora a capodanno vi conto eh!
Saremo in molti se continua così, perciò preparati ad aiutarmi a cucinare TANTE piadinine ottime 😀
più cene alternative, più allegria!!! 😀

Comments are closed.