In questo momento sto provando un odio generalizzato e diffuso…
Sono stato ingiustamente colpevolizzato… Sono incapace di provare odio per lungo tempo, la vita e’ troppo breve per sprecare occasioni, incontri, dialoghi.
Oltretutto non riesco neanche a esprimere apertamente, sono stato educato ad essere morigerato nelle mie espressioni. Mi tengo tutto dentro finche’ esplode.
Sfortunatamente non posso esplodere finche’ sono in occasioni formali, ad esempio sul posto di lavoro: in questi casi preferisco evitare il confronto sbattendo la porta (anche metaforicamente, ad esempio spegnendo il cellulare e tenendolo spento per ore dopo una conversazione sgradevole).
Beh… ora e’ esploso: come una bomba nucleare ha un raggio ampio e colpisce chiunque sia nell’area…
FUCK FUCK FUCK!!!
Alla fine dopo una lunghissima chiaccherata di sfogo e cazzate, tutto l’odio e’ passato, lasciato alle spalle. E mi sono reso conto che non era odio, era semplicemente frustrazione. Piu’ parole e meno seghe mentali. Me lo devo tatuare.
3 replies on “Feelings…”
che è successo, amico?
beh anche se è passato per la prossima volta fai come faccio io…versa lo zucchero nelle tastiere altrui. io mi sento molto meglio dopo…e poi vuoi mettere che rumore interessante si sente dopo? cik-ciak, cik-ciak, porco qui, porco lì… musica sublime in una giornata incazzosa! 😀
… ok non è vero che lo verso. però vorrei farlo.
giovane padawan… la via per il lato oscuro è veloce e breve… vieni, te la mostrerò… 😉