Niente di preoccupante, semplicemente ho cercato di “riparare” l’hard disk che mi si era distrutto un paio di anni fa, comprando un modello identico e rimpiazzandone la schedina di controllo. Nonostante tutto non funziona, quantomeno ho investito solo una dozzina di euro per fare questo tentativo.
Questo però mi dispiace, ci sono molti ricordi in questo disco: foto, documenti, email. Ci sono momenti che con il tempo tenderò a dimenticare (la mia memoria è strapessima, dovrei andare a farmela cambiare al reparto reclami.
Vabbè un giorno sarò talmente ricco da potermi permettere uno di quei servizi per il recupero dei dati che fanno in una camera sterile e allora riavrò quei ricordi.
Per ora smetto di fidarmi delle unità di massa normali e mi premuro di mettere quanto più possibile online. 😉 (flickr per le foto, gmail per testi e documenti, a volte anche questo mio hosting)
Technorati Tags: ricordi, crash, hard disk
Powered by ScribeFire.
2 replies on “Lost hope (solo informatica)”
Ciao,
abbiamo visto solo ora il tuo commento sul nostro Blog, grazie per il tuo interessamento e complimenti per questo interessantissimo blog informatico.
Figurati 🙂