Caso 3: Duracell al cartoccio con contorno di fulmini
Un certo signor “lon fertitta” mi scrive dicendo che l’elettricita’ e’ commestibile. E per cercare di convincermi mi dice:
“pha-rm from u.s`a & 0ve’r-nig_ht deliv-er
Within each tablet are stored certain elements of electricity which are
capable of nourishing a human body for a full day”
In pratica in ogni tavoletta ci sono degli elementi di elettricità che possono nutrire il corpo umano per un giorno completo! U-A-O (scusa skeggia se prendo a prestito la tua bella esclamazione). Evidentemente il signor Ion e’ solito infilarsi delle duracell in “quel posto” per darsi la carica. Per quanto mi riguarda “quel posto” e’ a senso unico ed e’ solo in uscita. Conscio di aver scritto una cazzata, il signor Ion, o chi per lui, ci inoltra questo stupendo testo, di nuovo frutto della letteratura casuale (potro’ appore un TM a questa definizione?)
“E li, quindi, i due rimasero fissi per un po’, come il morto e il vivente; finche’ un’idea fortunata balenò in testa a Bob, e si fermò, guardò attraverso la finestra sull’altro mondo, e vide la faccia dei suoi abitanti umida di rivoli di lacrime. Ah! L’uomo era in preda al dolore! E Bob, guardando giù, vide il problema: il blocco era stato calato sul piede dello sfortunato – era stato preso vivo al fondo del mare sotto 15 tonnellate di roccia.”
Ed ecco il testo originale, tradotto con qualche licenza poetica 🙂
under fifteen tons of rock. “
Caso 4: State tutti bene ?
Non c’e’ problema perche’ ora c’e’ “L’antidoto alternativo!” (jingle stile intel)
Uccide tutti i virus e i batteri mortali al corpo e puo’ aiutare le persone con Influenza, SARS, cancro, Aids, etc. (seguono poi le dichiarazioni di vari esperti tra cui un giornalista della bbc che dice che hanno aiutato a svilupparlo).
C’e’ solo un problema. Ce n’e’ poco.
Solo 4 bottiglie sono ammesse per ogni famiglia nel mondo! Correte a prenotare le vostre e cliccate per saperne di piu’ !
E voi che farete ? Vi farete prendere dal panico ? Buone vacanze a tutti 🙂