Ecco la dirigenza juventina in una rara immagine di gruppo.
Scherzi a parte, mi sto davvero sfregando le mani di compiacimento. Perchè ? Perchè finalmente esce fuori un pò di sporcizia.
In questi giorni ce n’è davvero di tutti i colori.
– Partite truccate
– Giocatori che fanno da intermediari per i corrieri di droga
– Giocatori che si fanno di cocaina.
E’ ora di ridimensionare un po’ tutto gente. Questo teatrino è andato avanti fino troppo a lungo. Ho detto per anni che il calcio è tutta una grossa recita a beneficio degli allocchi. Il calcio e’ marcio! Ci sono troppi soldi in ballo, la gente non capisce piu’ un cazzo.
Lo sport dovrebbe servire come esempio. Un campione deve essere un modello a cui il resto della popolazione deve ispirarsi: con questo non dico che tutti quanti devono giocare obbligatoriamente a calcio (sarei il primo a dire “vi buco il pallone”), ma che in qualche maniera deve incarnare gli ideali di salute, sacrificio, dedizione, onore.
Tutto questo e’ assente. La gente si impasticca per diventare campioni (o campioncini locali), aspira a fare i soldoni e sposarsi le letteronze oche, e riguardo all’onore… beh… io non dimentichero’ MAI che Totti allo scorso mondiale ha SPUTATO ad un altro giocatore.
Pupone, hai abbastanza soldi, perche’ non ti fai un corso di buone maniere al Cepu ?
Onestamente la prima cosa che farei a tutte le persone coinvolte, sarebbero pene ESEMPLARI. E non parlo di squalifiche a vita: quelle non servono a nulla!!!
Li obbligherei per 5-10 anni a prestare gratuitamente e obbligatoriamente la propria opera in piccole societa’ locali come manager, allenatori, arbitri.
Ogni settimana, a rotazione, in FONDERIA con gli operai cosi’ che si facciano un’ideuzza del rispetto del lavoro altrui.
One reply on “PalloniPuliti ?”
Beh, mica tutti si chiamano Tommasi (che ha accettato di giocare al minimo dello stipendio per potersi fregiare del privilegio di giocare con la maglia della Roma) o Lucarelli…
🙁