Categories
Cose interessanti

Ritrovamento eccezzionale in Armenia

Ansa: Ritrovate sul monte Ararat 41 tavole di argilla, la cui datazione precisa non è ancora stata stabilita. I reperti, antichissimi e ancora parzialmente non decifrati, sarebbero il blog tenuto da Noè durante il diluvio universale. Alcune delle frasi tradotte sono “piove”, “piove ancora”, “elefante defeca sul mio letto”.

Parliamo di teologia:

La dimostrazione burocratica che Dio non esiste.

Devo rifare il passaporto (84 euri di spesa!) perchè quello fatto lo scorso agosto 2006 non è valido per gli Usa. Porcomondo e porci quegli americani paranoici che hanno eletto Bush per due volte.

La dimostrazione informatica che Dio è un l4mer.

La genesi ritrae chiaramente un dio lamer che crea in fretta e furia un ambiente operativo e poi genera due processi (di cui uno copy & paste del primo, con qualche modifica).
Dio è lamer per due motivi principali: non solo non documenta le feature dell’universo ai due niubbi in maniera appropriata, ma li banna dal paradiso terrestre per una sua manchevolezza! Infatti non ha posto in essere le protezioni del caso e un worm ha invaso il sistema, corrompendo i due niubbi.

Dal punto di vista informatico, dio è veramente un System administrator scarso. Non è così strano che ad un certo punto abbia deciso di fare un format del sistema, affidando il backup a Noè.

Powered by ScribeFire.

2 replies on “Ritrovamento eccezzionale in Armenia”

in effetti il paradiso terrestre aveva bisogno di un buon firewall nei pressi dell'”albero della scienza del bene e del male” 😛

Comments are closed.