Categories
Cose da leggere Cose da sapere

le offerte della settimana di factotus.it

Ho comprato il mio “Excalibur” su questo sito, di cui posso solo parlare bene: mi hanno spedito la roba via corriere Bartolini nel giro di 2 giorni lavorativi (ordinato il venerdi’, ce l’avevo in mano il martedi’ pomeriggio). Assieme al cellulare, come saprete se avete letto l’articolo adorante, ho comprato anche la miniSD Ultra della Sandisk da 2 gigabytes. Ho pagato con carta di credito e voilà  ho ricevuto tutto assieme.

Vi propongo qualche offerta promozionale che potrebbe interessarvi. Nel caso facciate l’acquisto, se menzionate il mio codice utente (95622) durante il pagamento, a voi non costerà  niente, a me accrediteranno qualche euro per fare qualche futuro acquisto presso di loro 🙂 (e devo prendermi un gps bluetooth, non una televisione al plasma!)

  • Samsung YP-K3 : un lettore di mp3/wma/ogg/mp3pro che ha la radio integrata, un display oled che consuma pochissimo, e ha una durata di VENTICINQUE ORE di musica!! Disponibile fino a 4 Gb.
  • Canon HV 20 : registrazione video in formato HDV 1080i 2.96 Mpix + Zoom Ottico 10x. Una videocamera in grado di riprendere in formato HD nelle vostre mani. C’e’ uno sconto di 150 euro, non so fino a quanto durerà .
  • Olympus sp-550: zoom ottico da 18x, 7 megapixel… grande qualità , peccato solo che usi 4 batterie AAA… ma d’altra parte portarsi dietro un pò di ricaricabili non è un problema. Comprate subito assieme una grande memoria… di foto ne farete parecchie. Anche questa ha uno sconto di 100 Euro.
  • LCD 37” LC37SA1E 16:9 HD Ready – HDMI: un televisore da 37 pollici a meno di 800 euro? Si può fare 🙂

Alla prossima per altre segnalazioni e occhio alle durate delle promozioni! (e se comprate il mio codice e’ : 95622 … grazie!)

2 replies on “le offerte della settimana di factotus.it”

Io purtroppo ho avuto esperienze diametralmente opposte a settembre: avevo ordinato un Nokia 6680 ed un Motorola V360 e, nonostante risultassero entrambi disponibile al momento dell’ordine – non mi piace comprare articoli che non siano già in magazzino, piuttosto cambio sito o aspetto – dopo due settimane non erano ancora stati spediti.

Rispondevano alle e-mail dopo circa tre giorni, e con l’ultima mi informarono che il Motorola V360 nero che avevo ordinato non sarebbe più arrivato e mi consigliavano di ripiegare sul verde (?).

Il loro numero verde, che avrebbe dovuto essere attivo dalle 14 alle 17, squillava malinconico senza ricevere risposta… ed io mi sono divertito a tartassarlo per tre giorni, senza apprezzabili risultati.

Alla fine ho annullato l’ordine e mi sono rivolto altrove.

Non escludo che nel giro di parecchi mesi abbiano trovato il modo di eliminare certi inconvenienti tecnici; all’epoca, però, con me non si erano dimostrati particolarmente professionali.

Beh, credo che l’innovazione più interessante sia l’attivazione della chat line in tempo reale con il personale addetto… Se altri hanno avuto problemi di recente, lo dicano!

Comments are closed.