Categories
Cose interessanti

Superpoteri temporali

Il Vaticano è la nazione con più superesseri del mondo, altro che gli stati uniti. Cardinale normale
Ebbene si, il vaticano annovera tra le sue fila ben 120 membri registratri dotati di un superpotere unico nel suo genere: il potere vincolante! Ebbene si, e’ proprio il cardinale! Essi attingono ai poteri del culto e sono in grado di trasformarsi da normali uomini di chiesa in supercardinali dotati di questo potere irresistibile.

Supercardinale In cosa consiste il potere ? In pratica il cardinale è in grado di dettare ordini che i cristiani documentati non possono fare a meno di deridere obbedire. Valgono anche gli ordini dati per iscritto o via sms naturalmente. Immaginate l’incredibile importanza che questo potere potrebbe avere nella vita normale!

Una risorsa per le industrie italiane!
Immaginate se i cardinali venissero impiegati nelle più grandi aziende della ditta Italia! Un preventivo vincolante sarebbe la manna per qualsiasi attività  commerciale! E una richiesta di pagamento di una fattura ? Sarebbe una pacchia e renderebbe pressochè inutili le aziende dedicate al recupero dei crediti in sofferenza!

Delinquenza ? Vincolati a non rubare, spacciare o uccidere.
Disordini agli stadio ? Un paio di supercardinali potrebbero vincolare rapidamente due gruppi di coglioni curve per partita e nel giro di breve tempo ridurre a zero l’impeto dei facinorosi.

A questo punto vi chiederete perchè non ci sono molti più cardinali! Beh, il problema è che l’addestramento dura decine d’anni, per cui non è facile diventare cardinali in giovane età . Ma non vi preoccupate, il Vaticano ci tiene a Vincolarvi mantenere un nucleo efficace e attento per cui addestra continuamente nuovi supercardinali.
Fatevi vincolare oggi!

2 replies on “Superpoteri temporali”

O_o ma ma ma… Ma è come la magia dell’etichetta! E non hanno neanche bisogno di scrivere la formula su una pergamena!!! Che poteri strordinari… C’è un solo modo per contrastarli! La Tecnica della Bestemmia Liberaâ„¢! E’ come un applausso per le fate! Grazie ad essa ho ucciso 42 suore, 13 preti e se non fosse stato per una fastidiosa laringite avrei fatto fuori anche un arcivescovo! 😉

Comments are closed.