Parto per il mare… a presto 🙂
Month: April 2008
Idee cosi’ tanto per scrivere
Il nuovo scribefire per firefox e’ davvero completissimo.
Tanto per provarlo mi vengono da mettere per iscrivere un paio di cose
- Giovanni Agnelli padre, era sicuramente un cavaliere Jedi del lavoro ed era compagno di scuola di Yoda. Al figlio non è andata altrettanto bene e ha abbracciato il lato polveroso e bianco della forza. Purtroppo non ho dati certi per suffragare questa ipotesi, pero’ la forza mi parla spesso.
- L’unità  di crisi pastorale: Un gruppo di fedeli al servizio della diocesi. Avete perso la vostra fede ? Noi ve la facciamo ritrovare! Protagonisti: Don “Rocky” Riccardo, Donna Prassede, Ugo Bevilacquasanta detto il Sagrestano, Jeremy “Astemio” Vinsanto e Beatrice la “donna fuori dal coro”. Dio perdona, Noi no. Non ci sono crimini relativi, ci sono solo criminali assoluti. E ora tutti sulla Curiacar!
Una nuova grande avventura
Inizia l’esperienza di “Un fiorino” un blog che nei suoi intenti, insegna a fare soldi mediante internet marketing.
Non abbandonerò questo blog, al massimo razionerò i miei interventi.
Seguitemi e non ve ne pentirete! 🙂
In the end the phoenix died…
Alcuni sogni sembrano eterni, altri devono terminare per
rinnovarsi di continuo.
12 aprile 2008
Now i have a desktop*.
Dopo circa 3 anni e forse più su una scrivania ferrosa (ma molto utile perche’ dotata di 3 pratici cassetti ove stoccare cancelleria, cose informatiche e cose miscellanee) oggi sono andato all’Ikea grazie alla mia cara amica Drakesky (e alla sua auto “puntina”), dove ho preso una plancia di legno e 4 gambe.
Quest’apparente banale situazione in realtà  comporta il fatto che ora mi esibirò in uno sfogo testuale al confronto del quale i post di suzukimaruti sembrano poesie ermetiche. Un vero e proprio flusso di coscienza, ma 2.0 perchè Joyce in realtà  era un blogger ma non lo sapeva.
Basta pagare…
Google Apps Engine
Requisito: Dovete conoscere il linguaggio Python! (che non ha niente a che vedere con i Monty Python e nemmeno Severus Piton di Potteriana derivazione).
Per una analisi più approfondita potete leggere questo post sul blog di Giovy.
Cambi di rotta e confusione…
A volte proprio non si sa dove si va.
Set Magenta free!!
Tra le varie proteste, una delle più strane: Tmobile richiede (con forza) di non usare il colore magenta presente nel suo logo. E i blogger si oppongono.Beh, per una volta mi unisco anche io 😉 SET MAGENTA FREE!!!