Categories
Chi sono io

Burning times

Da un anno a questa parte sembra che il mio senso della pazienza sia arrivato a livelli da super saiyan. Attesa alle poste, attesa di risposte, attesa di conferme, attesa di sms. Sembra che il mondo abbia un tempo differente dal mio. Forse è un punto di vista così personale che rischia di sembrare egoistico, eppure fino ad un certo punto sono sicuro che non lo sia.

Chiariamoci, sono un pedante cagaminchia “pignainculo”: chi mi conosce da anni lo sa. Per certi versi è un pregio, per altri versi è un difettaccio che ho cercato di modificare e correggere nel corso degli anni. Sono sicuramente più easy-going di 5 anni fa. E non parliamo di 10 anni fa. Il massimo della pignoleria credo di averla raggiunta in seconda superiore. In terza mi hanno segato l’anno (evento catartico) e un poco per volta mi sono letteralmente lasciato andare. Insomma è stata una sveglia brutale ma efficace.

Ogni tanto mi chiedo se è giusto mantenere la dottrina della pedanteria temporale. Poi rifletto: il tempo è un bene prezioso e limitato, a qualsiasi età . Perchè sprecarlo ? Se una cosa puoi farla, falla subito.
Devi parlare con una persona ? Chiamala! Se ha un impegno, ci sarà  un’altra occasione, ma almeno hai messo in chiaro che quell’occasione ci  deve essere.

Quindi, che state aspettando ? Basta leggere qusti blog, fate qualcosa!

Powered by ScribeFire.