Categories
Chi sono io Cose interessanti

spernere mundum,spernere nullum, spernere seipsum, spernere se sperni

Weekend all’insegna del self-empowering: mi sono fatto quasi 6 ore di tutorial della Linda.com relativo a Final cut pro, probabilmente il software di montaggio video più tosto e amichevole mai visto prima. Davvero, l’acquisto del portatile apple val la pena solo usare questo strumento. Ora devo solo attendere il drive firewire che ho ordinato e proverò a fare un pò di prove di montaggio video

Questo tra l’altro è il primo post fatto con “Scribefire”, un utile aggiunta a firefox per postare sul blog mediante browser, insomma basta con i caricamenti fatti mediante la lenta interfaccia web di wordpress (apprezzabile ok, ma pur sempre lenta).

Nel frattempo voglio condividere con voi questa archeologia musicale torinese, che solo i dei veri cultori possono apprezzare. Ringrazio il blog di Vocabolamus per questa (e altre) perla.

Powered by ScribeFire.

2 replies on “spernere mundum,spernere nullum, spernere seipsum, spernere se sperni”

Perchè Firefox ha una serie di plugin molto fighi (come “seo for firefox” e il recentissimo “scribefire”)! In particolare ha il “web developer tool” che per gli sviluppatori web è una manna dal cielo!

Comments are closed.