Categories
Cose da leggere

Misantropia

Sono ancora le 3, anzi le 3 e 10 minuti. Stasera c’e’ stata una pizza per festeggiare la laurea della carissima lilys. Eravamo solo 6 (tra cui io, lilla, kiara, drakesky, e due amici di lilla e kiara) ma alla fine (e durante) si sono sparate un sacco di belinate per cui e’ stata una cena piacevolissima.
Poi intermezzo al Circolo Pueblo: friendly, decisamente friendly, come sempre. E siamo rimasti li un po’ ad aspettare della gente con cui andare ad una festa di laurea di altre persone (poco lontano dal pueblo per altro).
Finito l’intermezzo Pueblo ci dirigiamo in gruppo in questo discopub. Il cosa puo’ essere capitato lo raccontero’ domani, nel pieno delle mie forze mentali.

8 replies on “Misantropia”

ogni tanto passo e mi accorgo che vivi delle avventure sempre più surreali, avrei voglia di venirti a trovare… ah se solo mi promettessi un serata ragguardevole come quelle che narri ๐Ÿ˜‰

Dillo che ti sei iscritto al corso di scrittura creativa per scrivere parole come “semiromitaggio ” ๐Ÿ™‚

_conneries_ a parte (giusto per far vedere che faccio francese :-P) conosco troppo bene questa situazione. Quando non guido io ci do dentro con passione, sarò triste, lo so che la mia tristezza nuota benissimo, ma sono un fautore delle sbronze catartiche: rare (non piu’ di una ogni sei-dodici mesi), massacranti e che riguardano me e solo me.

Se devo guidare, o ho qualcuno in macchina con me, allora stop: o me ne vado pure io o mi caccio in un angolo a meditare sulle sfighe del mondo…

Beh, l’alcool è la scelta estrema (oltre che ad essere piuttosto costosa, anche in un normale ARCI). Un’altra cosa che faccio è _cercare l’interazione_, ma anche questo non è per niente facile…

Dopo questo, l’esilio ๐Ÿ™‚

Bah, si va in un supermercato cinese e per 3 euro ci si prende un litrozzo di sakè e lo si beve caldo in casa 8)
…almeno qua da noi a porta palazzo funziona cosi’! In primavera consiglio un salto a torino, quando la temperatura è piu’ mite!

Comments are closed.